Sotto-categorie
Offriamo una vasta gamma di stazioni per il servizio A/C, automatici e manuali, per la manutenzione e la ricarica dei sistemi del aria condizionata per svariati tipi di veicoli. La gamma dei prodotti comprende stazioni per automobili, trasporto leggero e veicoli commerciali, nella nostra offerta ci sono anche stazioni servizio specifiche per le macchine agricole ed anche per le imbarcazioni. Le stazioni di servizio sono un strumento indispensabile per la corretta manutenzione dei sistemi dell'aria condizionata.
Taglierino professionale Lincos, grazie alle dimensioni piccole: 129x11,4x9,7mm adatto per vari lavoretti. Dimensione lama: 80mmx9mm.
Il contenitore ha ben 10 lame all'interno, molto pratico da trasportare. Ogni lama e' divisa in 7 sezioni.
Taglierino professionale Lincos con 8 lame, dimensione lama 100mm x18mm. Dotato della chiusura automatica e sostituzione automatica della lama dal vano scorta integrato.
Taglierino professionale Lincos con 5 lame nel vano scorta, dimensione lame: 100mmX18mm. Chiusura automatica, sostituzione automatica delle lame dal vano scorta.
Lampada da lavoro a LED 20V / 10W. L'adattatore è adatto per il funzionamento in rete, ma se dotato di un avvitatore ad impulsi ad alta coppia TD7930, la lampada può essere utilizzata anche in modalità wireless.
Può essere utilizzato per la ristrutturazione di filetti danneggiati in formato M5x0.8. Grazie alla sua elevata capacità, può essere utilizzato in tutte le aree. Il kit contiene 25 inserti di trapano con lunghezza di 6,7 mm.
Spazzola in acciaio inossidabile di qualità. Il suo uso è veloce, facile e ha molti comfort. Da utilizzare per rimuovere residui acidi e tracce di corrosione che possono impedire il flusso adeguato
Stazione di compressione di molle elicoidali da 1t.
Consigliato per tagliare fori nei casi in cui il materiale può essere deformato. Le punte sono fatte da acciaio di alta qualità. Disponibile nelle seguenti dimensioni. 4-12mm, 4-20mm, 4-34mm. È molto adatto per il taglio di cerchi in materiali diversi.
28 LED, antiurto, resistente alla polvere, olio, lampada a batteria, tempo d'esercizio 4 ore
Può essere utilizzato per la ristrutturazione di filetti danneggiati in formato M10x1.5. Grazie alla sua elevata capacità, può essere utilizzato in tutte le aree. Il kit contiene 10 inserti di trapano con lunghezza di 13.5 mm
Provides non-hazardous, chemical-free disinfection. Suitable for: sanitation treatment, allergen removal, odour removal. Suitable for air conditioner systems, upholstery, for residential or industrial buildings. Compact model.
Il dispositivo di piegatura è costituito da un resistente telaio in acciaio.
La stazione di servizio A/C è automatica, consente l'estrazione e il dosaggio dell'olio. Recupero e carica del liquido refrigerante. La stazione di servizio A / C è adatta per la pulizia dei sistemi climatici, consente il test del sottovuoto.