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Informazioni generali sulle spedizioni

Tempi di consegna variano dipendente dalla tipologia della merce ordinata da parte Vostra, dal tipo di pagamento scelto e dal corriere selezionato nell’ordine:

  • 2 – 3 giorni lavorativi per merce leggera e di medio volume (0 – 80 kg);
  • 5 – 7 giorni per merce pesante ed ampi volumi (80 – 450 kg);
  • 7 – 10 giorni per merce che richiede ritiri e consegne personalizzate per il cliente (p.es. sollevatori 2 colonne, sollevatori a forbice ecc., sopra ai 450 kg).

Prima di accettare la spedizione, Vi preghiamo di accertarvi che i pacchi sono intatti, senza danni visibili. Se notate danni visibili sui pacchi, Vi preghiamo di accettare la spedizione apponendo la scritta “CON RISERVA” sopra la bolla di accettazione. Controllate se il contenuto è integro alla presenza dell’autista/corriere.

Se sull’imballo si presentano dei gravi danni, vi consigliamo di rifiutare la consegna.

N.B. assicuratevi di firmare la consegna della merce sempre “CON RISERVA SPECIFICA” sulla LETTERA DI VETTURA. Se sull’imballo non vi sono presenti danni visibili, basta solo firmare “CON RISERVA SPECIFICA”. Se sull’imballo si presentano danni visibili, bisogna firmare “CON RISERVA SPECIFICA” ed allo stesso tempo descrivere/specificare il danno nell’apposito spazio sulla LETTERA DI VETTURA. Per esempio, la puleggia e la gabbia del compressore sono state danneggiate durante il trasporto o imballo/colli danneggiato.
Senza la firma “CON RISERVA SPECIFICA” non possiamo aprire una pratica assicurativa e di conseguenza il reclamo sarà automaticamente rifiutato.

Nel caso vi sono presenti danni sull’imballo e dopo il controllo notate che il contenuto è danneggiato vi preghiamo di contattarci immediatamente al seguente recapito telefonico: 040 972 01 29 e di inviarci la descrizione dell’accaduto documentata con le foto, che evidenziano il danno, sull’indirizzo di posta elettronica info@lincos.it .

NEL CASO SI RISCONTRANO DANNI PER CAUSE DI TRASPORTO, VI PREGHIAMO DI CONTATARCI ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI. OLTRE QUESTO PERIODO I RECLAMI NON VERRANO ACCETATI.